enza saluzzi store holder

Intervista a Enza Saluzzi, nuova Store Holder del Realty Store Trieste a Roma

Postato da: area-re il: 28 Feb 2018

7 anni di lavoro come agente immobiliare in Area-re, un passato da giornalista, e un futuro ricco di sorprese. Enza Saluzzi, nuova Store Holder del Realty Store Trieste in Roma ci racconta la sua storia,  l’incontro con Area-re e le emozioni provate il giorno della firma per la nascita del suo nuovo Realty Store.

 

Enza, raccontaci di te.

 

Prima di arrivare in Area-Re ero una giovane giornalista, con una laurea in lingue e letterature straniere, con una grande voglia di esplodere nella carriera e nel lavoro.

 

Nel 2011, dopo vari tentativi anche imprenditoriali nel settore giornalistico, in Basilicata, mia regione di origine, ormai stanca decido di cambiare totalmente vita e città. E cosi approdo a Roma, e nello stesso anno avviene questo incontro “magico” con Area-Re.

 

Da quel momento la mia vita cambia: riconoscimenti e attestati di stima per i risultati ottenuti, ed una grandissima soddisfazione economica. Finalmente il mio momento di riscatto sociale. Oggi porto con me un bagaglio di esperienze inestimabile.

 

Cosa hai provato quando sei diventata Store Holder?

 

Il giorno della firma per diventare Store Holder, ho provato un’ emozione unica, un’emozione che ricorderò nel tempo, per sempre.

 

Ho deciso di investire in Area-re perché è un’azienda eclettica, una realtà giovane, smart e che affonda le sue radici nella ricerca del nuovo e investe nell’innovazione. È avanti.

 

 

Vuoi entrare a far parte del Team Area-re? 

Lavora con noi

Commenta